Home News Calcio Calcio, Fiorentina-Inter 1-1: Icardi illude, Simeone salva la viola al 91′

Calcio, Fiorentina-Inter 1-1: Icardi illude, Simeone salva la viola al 91′

Calcio, Fiorentina-Inter 1-1: Icardi illude, Simeone salva la viola al 91′
0
0

Il primo big match del 2018 del Campionato di Serie A, giocatosi questa sera allo Stadio Artemio Franchi tra Fiorentina e Inter termina con il punteggio di 1-1.

La sorpresa più grossa la porta Luciano Spalletti che lascia in panchina per la prima volta Antonio Candreva per schierare Joao Mario sulla destra nel 4-2-3-1. Al fianco di Milan Skriniar c’è Andrea Ranocchia che stringe i denti e gioca. Stefano Pioli, contro la sua ex squadra, nel 4-3-3 schiera i figli terribili Chiesa-Simeone che ormai si sono fatti uomini con i gol.

In una partita a lungo dominata dalla squadra di Andrea Pioli sono i nerazzurri ad andare in vantaggio al 55′ con un gol di Mauro Icardi, bravo a ribadire in rete una respinta di Sportiello. Nel recupero, al 91′, è Simeone a battere Handanovic con un sinistro da pochi passi.

Ora in classifica i viola raggiungono quota 28 e si portano, insieme all’Udinese, al settimo posto. I nerazzurri non vincono più e questo ulteriore mezzo passo falso potrebbe servire alla Roma per raggiungere gli uomini di Spalletti al terzo posto.

Fonte SportMediaset | La Gazzetta dello Sport

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *