Home News Calcio Calcio, Serie A: Le probabili formazioni del big match Fiorentina-Inter

Calcio, Serie A: Le probabili formazioni del big match Fiorentina-Inter

Calcio, Serie A: Le probabili formazioni del big match Fiorentina-Inter
0
0

Questa sera con inizio alle ore 20.45, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, va in scena l’anticipo della prima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A tra Fiorentina e Inter: E’ la prima supersfida del 2018.

Sotto le luci dei riflettori dello stadio fiorentino ci sono i due grandi ex della sfida, Borja Valero e Vecino, un tempo pilastri del centrocampo viola e ora in forza alla squadra guidata da Luciano Spalletti.

Rispetto alla gara col Milan, Stefano Pioli rilancia dal 1′ Chiesa nel tridente completato da Simeone e Thereau. Pezzella ha recuperato e dovrebbe partire titolare al fianco di Astori in difesa. Meno probabile la riproposizione del 3-5-2, in quel caso fuori Laurini e dentro Vitor Hugo.

Luciano Spalletti deve sempre fare a meno degli infortunati D’Ambrosio e Miranda, conferme per Cancelo e Ranocchia. Brozovic chiede spazio ai danni di Gagliardini, ma quest’ultimo è ancora favorito. Santon in vantaggio su Nagatomo a sinistra.

Ecco dunque le probabili formazioni della gara di questa sera:

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi

A dirigere la gara sarà l’arbitro Valeri di Roma, mentre sarà possibile seguire la diretta del match, a pagamento, sui canali Premium Sport (Digitale Terrestre) e via satellite su Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.

Fonte skysport | SportMediaset

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *