Home News Calcio Calciomercato: Aleix Vidal vicino alla Fiorentina, lo afferma “Mundo Deportivo”

Calciomercato: Aleix Vidal vicino alla Fiorentina, lo afferma “Mundo Deportivo”

Calciomercato: Aleix Vidal vicino alla Fiorentina, lo afferma “Mundo Deportivo”
0
0

Clamorose indiscrezioni arrivano dalla Spagna. Anche la Fiorentina sarebbe interessata ad Aleix Vidal, difensore e centrocampista spagnolo (classe 1989) di proprietà del Barcellona.

Non solo la Roma di Eusebio Di Francesco quindi alla corte del giocatore che, da quando nel 2015 ha indossato la maglia degli spagnoli ha collezionato 25 Presenze tra Campionato e Coppe totalizzando 3 reti.

A dare la notizia è “Mundo Deportivo“, il popolare quotidiano iberico. Pantaleo Corvino avrebbe incontrato Ariedo Braida, dirigente del club spagnolo, per parlare del trasferimento del giocatore che in Europa League castigò la Fiorentina.

Il club viola non ha problemi di fair play finanziario e sarebbe in grado di presentare un’offerta sotto forma di trasferimento per un importo vicino a 12 milioni di euro fissi, la cifra richiesta dal Barça per far uscire il giocatore“. Questo è quanto si legge sul sito del quotidiano vicino al club catalano.

Vidal può ricoprire tutta la fascia e sarebbe interessato a lasciare la Liga per tentare un’avventura in Italia. Tuttavia il problema per la Fiorentina è legato all’ingaggio, forse troppo elevato per gli standard viola.

Sulle tracce del giocatore c’è, come già detto, anche la Roma che attraverso Monchi sta valutando da giorni la possibilità di acquistare il giocatore. Intanto Corvino ha incontrato Ariedo Braida per capire se l’operazione è praticabile.

Fonte ViolaNews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.