Home News Calcio Calciomercato, Zurkowski dice no: Fiorentina indecisa tra Soucek e Dabo

Calciomercato, Zurkowski dice no: Fiorentina indecisa tra Soucek e Dabo

Calciomercato, Zurkowski dice no: Fiorentina indecisa tra Soucek e Dabo
0
0

Szymon Zurkowski, centrocampista polacco classe ’97 che milita nel Gornik Zabrze, ha definitivamente detto no alla Fiorentina. Il giovane talento ha deciso di restare nel suo attuale club almeno fino alla fine della stagione in corso, per giocarsi una chance di andare ai Mondiali di Russia 2018 con la sua nazionale, la Polonia.

Un rifiuto significativo, visto il livello non proprio eccelso del suo club d’appartenenza e il campionato polacco: similmente al talento del Bologna Verdi (che ha rifiutato il trasferimento al Napoli) Zurkowski ha preferito la certezza della titolarità al salto di qualità.

Sono gli ultimi giorni di mercato e Pantaleo Corvino, ormai, è intenzionato a portare a Firenze un centrocampista. Oltre a Tomas Soucek, giocatore dello Slavia Praga che gira intorno alla maglia viola già da un pò, il nome nuovo è quello di Bryan Dabo.

Dabo è un mediano classe ’92 dal fisico possente, ideale da schierare davanti alla difesa. Attualmente è un giocatore del Saint-Etienne, squadra del Campionato francese che ultimamente fatica a rimanere lontano dalla zona retrocessione. La trattativa per il francese sarebbe già a buon punto e si potrebbe chiudere tra lunedì e martedì prossimo per una cifra vicina ai 4,5 Milioni di Euro.

Fonte ViolaNews.com | FiorentinaNews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *