Home News Attualità Eventi in Toscana: Sagre, Spettacoli e Feste nella nostra Regione

Eventi in Toscana: Sagre, Spettacoli e Feste nella nostra Regione

Eventi in Toscana: Sagre, Spettacoli e Feste nella nostra Regione
0
0

Eventi in Toscana” è un portale che ormai da anni si occupa di condividere e promuovere circa 600 eventi al mese che si svolgono nella nostra bellissima regione.

Gli attuali proprietari della piattaforma, nata nel 2007, sono da due anni Edi Toscana Srl e Armadillo Media e Comunicazione Snc che insieme si occupano della cura quotidiana del portale e degli aggiornamenti.

Tutto il lavoro – spiegano i gestori di Eventi in Toscana – comincia con i rapporti che intratteniamo costantemente con i Comuni, le Associazione e più in generale con gli organizzatori di eventi, che da parte loro ogni mese ci forniscono il materiale e la programmazione degli eventi per cui stanno lavorando“.

Inoltre – aggiungono – aggiorniamo sia il Sito web che la pagina Facebook con le nuove notizie che ci arrivano giornalmente. La redazione ogni mese si focalizza su tematiche specifiche del periodo con la realizzazione di Speciali che raccolgono i principali eventi del quel settore (esempio: Speciale Carnevale 2018). Allo stesso modo ogni fine settimana realizziamo un articolo che contiene i consigli sui migliori eventi ai quali partecipare durante il week end. Il sito, che sta per essere completamente rinnovato, vedrà la sua nuova veste grafica all’inizio della primavera 2018!“.

Questi sono in media i contatti che può vantare il portale: 400 mila visualizzazioni di pagina al mese e 100 mila utenti unici (circa). “Siamo molto soddisfatti del risultato – concludono gli amministratori – ma siamo certi che il nuovo sito, che avrà anche delle migliorie tecniche, ci aiuterà a crescere ulteriormente“.

Per visitare il sito di Eventi in Toscana basta andare all’indirizzo www.eventiintoscana.it mentre per seguire gli aggiornamenti su Facebook ecco la loro pagina sempre aggiornata: www.facebook.com/eventiintoscana

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *