Home News Calcio Fiorentina, il mercato non decolla: Benassi torna al Torino?

Fiorentina, il mercato non decolla: Benassi torna al Torino?

Fiorentina, il mercato non decolla: Benassi torna al Torino?
0
0

Sulle pagine di TuttoSport appare la notizia di un possibile ritorno al Torino per il centrocampista Marco Benassi, che si è trasferito in Toscana solo pochi mesi fa.

Benassi è stato ceduto perché non piaceva al tecnico dei granata, ora esonerato, Sinisa Mihajlovic. Mister Walter Mazzarri, da poco alla guida della squadra piemontese, potrebbe trovare interessante un ritorno al Toro del centrocampista classe ’94. Il Torino è inoltre alla ricerca di una mezzala di qualità, si legge ancora sul giornale sportivo, e Benassi potrebbe fare al caso del club di Urbano Cairo.

In generale il mercato della Fiorentina stenta a decollare, sia perché non ci sono uscite e sia perché (dalle dichiarazioni dei protagonisti) non ci sono esigenze precise. Le parole di Corvino hanno inneggiato anche una volta alla staticità ma qualcosa potrebbe smuoverlo Carlos Sanchez, se la società viola riuscirà ad accontentarlo in extremis. Su questo il dg si è lasciato andare ad una mezza ammissione, così come sull’attenzione rivolta a Soucek: il centrocampista ceco arriverà solo come sostituto del colombiano e più facilmente a giugno, a questo punto.

Infine il solito Babacar: la Roma non lo cerca per la sostituzione del partente Dzeko, anche perché tra Defrel e Schick i giallorossi sono già coperti. Il senegalese non è così entusiasta dell’ipotesi di andarsene ora ma ci penserebbe più in estate.

Fonte FiorentinaNews.com (1) | FiorentinaNews.com (2)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *