Home News Calcio Fiorentina, Mercato: La Roma mette gli occhi su Babacar

Fiorentina, Mercato: La Roma mette gli occhi su Babacar

Fiorentina, Mercato: La Roma mette gli occhi su Babacar
0
0

Khouma Babacar, attaccante in forza alla Fiorentina, potrebbe essere un obiettivo della Roma per questa sessione invernale di mercato.

Le sue pretendenti aumentano perché, dopo Crystal Palace ed Everton, anche la formazione allenata da Eusebio Di Francesco avrebbe messo gli occhi su di lui.

Il club giallorosso ha chiesto informazioni, spinto dalla necessità di puntellare la rosa in caso di cessioni eccellenti imposte dalle questione finanziare del club giallorosso.

Monchi ha necessità di monetizzare al massimo la cessione di un pezzo pregiato e Di Francesco avrebbe indicato in Babacar il profilo giusto per integrare la rosa. L’attuale tecnico della Roma è sempre stato un estimatore della punta viola, tanto da averlo inseguito anche da allenatore del Sassuolo, ma all’epoca Baba sembrava pedina inamovibile della Fiorentina. Infatti, nel 2015, arrivò il rinnovo del contratto.

Se non dovesse essere “accontentato”, non è escluso che Baba decida di andare a svincolo nel 2019. Ipotesi che irriterebbe e non poco la Fiorentina: perderebbe infatti una plusvalenza importante visto che è un prodotto del settore giovanile e quindi “nato in casa”.

Fonte ViolaNews.com | di Redazione VN

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *