Home News Attualità Firenze: Mika riceve le chiavi della Città dal Sindaco Nardella

Firenze: Mika riceve le chiavi della Città dal Sindaco Nardella

Firenze: Mika riceve le chiavi della Città dal Sindaco Nardella
0
0

Mika, cantante di fama mondiale, ha ricevuto questa mattina (10 Gennaio 2018) le chiavi della Città di Firenze dal sindaco Dario Nardella, copie di quelle che aprono in modo simbolico i portoni del capoluogo.

Firenze apprezza tutti coloro che amano la cultura – ha detto il primo cittadino del capoluogo toscano – e Mika è uno di questi“.

La popstar Mika ha poi dichiarato: “Prometto che non le perderò e non le lascerò sull’autobus, ho sentito mia mamma stamani che mi ha detto di non essere il solito“.

Michael Holbrook Penniman Jr., in arte Mika, è un cantautore e showman libanese naturalizzato britannico. Ha incominciato la sua ascesa al successo grazie al singolo Grace Kelly, che ha scalato le classifiche di numerosi Paesi.

Contemporaneamente ha ottenuto un ottimo successo anche il suo disco di esordio, Life in Cartoon Motion, che gli è valso quattro World Music Awards nel 2007 e dal quale sono state estratte altre canzoni di successo, come Love Today e Relax, Take It Easy.

In Italia, oltre che come cantante, è sconosciuto anche per aver partecipato a programmi televisivi di successo come X-Factor (dal 2013 al 2015) e Stasera Casa Mika (2016-2017).

Fonte Wikipediafirenzetoday.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *