Home News Attualità Gastronomia: All’Antico Vinaio partono le consegne a domicilio!

Gastronomia: All’Antico Vinaio partono le consegne a domicilio!

Gastronomia: All’Antico Vinaio partono le consegne a domicilio!
0
0

All’Antico Vinaio“, storica vineria fiorentina gestita dalla Famiglia Mazzanti dalla fine degli anni ’90, è certamente uno dei locali più attivi e popolari di tutta Firenze.

Famosa per le sue schiacciate ripiene attualmente è il secondo Locale più Recensito al mondo e il primo in Assoluto nel 2014. E’ il locale votato con più eccellenze al mondo nel web, terzo Miglior Street Food D’Italia e ovviamente primo in Toscana nel 2015.

Da metà Febbraio 2018, come gli stessi gestori del locale hanno affermato, partirà la consegna a domicilio. Il servizio è stato pensato, in particolar modo, per i lavoratori che non possono allontanarsi durante la pausa pranzo.

Ancora non è stata scelta una data per l’inizio delle consegne a domicilio ma, come si apprende dalla Pagina Facebook dell’Antico Vinaio, la notizia verrà data quanto prima attraverso il popolare Social Network. Il servizio sarà a disposizione di chiunque ordini dal Centro Storico di Firenze fino alle periferie più vicine.

Si potrà ordinare direttamente dalla Pagina Facebook e tramite l’App di Foodora, quest’ultima aggiungerà una tariffa per la consegna a domicilio e l’uso del servizio. I prezzi dei panini, invece, rimarranno invariati! [sg_popup id=18]

Fonte Pagina Facebook All’Antico Vinaio | firenzetoday.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *