Home News Calcio Mercato Fiorentina: L’arrivo di Dabo libera Sanchez, per Babacar c’è il Sassuolo

Mercato Fiorentina: L’arrivo di Dabo libera Sanchez, per Babacar c’è il Sassuolo

Mercato Fiorentina: L’arrivo di Dabo libera Sanchez, per Babacar c’è il Sassuolo
0
0

La Fiorentina, ad un solo giorno dalla fine della sessione invernale del Calciomercato, ufficializza il suo primo (e forse unico) acquisto: il centrocampista francese Bryan Dabo del Saint-Etienne.

Pantaleo Corvino sembra essere intenzionato a mettere la parola fine a questa sessione di mercato ma, una eventuale cessione di Khouma Babacar potrebbe aprire nuovi scenari: il Sassuolo (da tempo interessata al giocatore viola) ha proseguito il pressing sul calciatore e l’entourage, avviato nella serata di ieri, e domani cercherà di convincere anche il dg viola a cedere il senegalese.

Chi potrebbe sostituire Babacar in caso di cessione? La via principale sarebbe quella che porta a Diego Falcinelli, classe ’91, fin qui appena 2 reti in campionato (13 invece l’anno scorso con il Crotone), in un eventuale scambio dell’ultima ora. In seconda battuta ci sono invece soluzioni ben più attempate e d’emergenza: da Pazzini a Matri, due ex che la Fiorentina potrebbe raggiungere senza troppe difficoltà qualora Babacar se ne andasse davvero.

L’arrivo di Dabo, ufficializzato oggi, potrebbe aprire la porta al trasferimento di Carlos Sanchez. Nelle ultime ore è spuntato l’Espanyol, ennesimo club della Liga, che può prenderlo in prestito per sei mesi.

Fonte FiorentinaNews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *