Home News Calcio Mercato Fiorentina: Bryan Dabo ad un passo, ecco i costi dell’operazione

Mercato Fiorentina: Bryan Dabo ad un passo, ecco i costi dell’operazione

Mercato Fiorentina: Bryan Dabo ad un passo, ecco i costi dell’operazione
0
0

Bryan Dabo è ad un passo dalla Fiorentina. Il giocatore francese del Saint-Etienne, squadra del Campionato transalpino, sta definendo con i dirigenti viola per completare l’operazione di mercato.

Per il centrocampista classe ’92 è pronto un contratto di 4 anni di cui ancora non si conoscono le cifra. Quello che invece sembra certo è che alla squadra francese andranno circa 4 Milioni di Euro. Da chiarire se l’operazione sarà subito a titolo definitivo o ci sarà prestito con obbligo di riscatto fra 6 mesi.

Conosciamo meglio il nuovo acquisto dei viola. Bryan Dabo è nato il 13 Febbraio 1992 a Marsiglia (Francia) e attualmente è un centrocampista in forza al Saint-Etienne con il quale quest’anno ha collezionato 16 presenze il Ligue 1 segnando 2 reti. Nel recente passato ha vestito anche le maglie del Blackburn e del Montpellier.

Parlando di mercato, il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per commentare la disastrosa sconfitta della Fiorentina e l’operato di Corvino: “Sono allibito per la prestazione della squadra, ma non sorpreso. Corvino ha speso 100 milioni per una squadra che fatica a rimanere nella parte sinistra della classifica. Ci sono giocatori imbarazzanti, alcuni reduci da delle retrocessioni con le squadre precedenti. Corvino ha comprato 12-13 giocatori l’ultima estate e tra questi ce ne saranno 3 che si salvano, questo è il problema“.

Fonti FiorentinaNews.com | ViolaNews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *