Home News Calcio Mercato Fiorentina: Ore decisive per Babacar, Sanchez in partenza?

Mercato Fiorentina: Ore decisive per Babacar, Sanchez in partenza?

Mercato Fiorentina: Ore decisive per Babacar, Sanchez in partenza?
0
0

Sono ore decisive per il futuro dell’attaccante della Fiorentina Khouma Babacar. Secondo il quotidiano La Nazione, il Crystal Palace fa sul serio per il giocatore senegalese, mentre in Italia Roma e Sassuolo restano alla finestra.

Intanto il centravanti ha avuto una grande opportunità, quella di giocare dall’inizio contro la Sampdoria (prima partita da titolare in campionato della stagione), in coppia con Simeone. Esperimento totalmente fallito e Pioli ha dovuto incassare una risposta molto negativa dal giocatore, che è stato abulico fino a quando è rimasto in campo e ha fallito pure una clamorosa occasione da gol nel primo tempo.

Non ho paura di perdere nessuno” ha dichiarato dopo il match di Marassi il tecnico Stefano Pioli circa il futuro di Babacar. Resta da capire se fosse una rassicurazione sul fatto che secondo lui, nessuno lascerà la squadra, o piuttosto una constatazione dopo quello che ha visto in campo contro i blucerchiati.

Molto diversa, invece, la situazione di Sanchez. Il gol siglato ieri contro la Sampdoria potrebbe essere stato l’ultimo e il colombiano potrebbe partire subito (o a Giugno) sborsando la clausola rescissoria di circa 4 Milioni di Euro.

Tomas Soucek, centrocampista dello Slavia Praga (classe ’95) nel frattempo aspetta solo una chiamata. Perfezionata la cessione del colombiano, il centrocampista della Repubblica Ceca è pronto a presentarsi a Firenze per le visite mediche e la firma del contratto.

Fonte FiorentinaNews.com (1) | FiorentinaNews.com (2)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *