Home News Calcio Mercato Fiorentina, Pedullà: “Uno spiraglio per Giaccherini c’è”

Mercato Fiorentina, Pedullà: “Uno spiraglio per Giaccherini c’è”

Mercato Fiorentina, Pedullà: “Uno spiraglio per Giaccherini c’è”
0
0

Alfredo Pedullà, giornalista e opinionista, come di consueto, fa il punto sul mercato della Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “La Fiorentina non ha bisogno di un centrocampista di 18-19 anni. Al momento non c’è una traccia calda sulle entrate a centrocampo perché le uscite sono bloccate. Sapevamo che gennaio sarebbe stato un mese di assestamento. Ci sono situazioni suscettibili di variazioni fino al 31 gennaio“.

Sul caso Giaccherini, invece, qualche spiraglio c’è: “Giaccherini? Il Napoli cerca un esterno, si parla di Younes. Fino a quando non c’è la certezza di Giaccherini al Chievo, uno spiraglio in ottica Fiorentina lo terrei aperto, anche perché in estate l’affare era concluso“.

I giocatori accostati alla viola in questi ultimi giorni non sono certo nomi in grado di cambiare il volto alla squadra e in tal senso restano valide le ipotesi Soucek, mediano classe ’95 dello Slavia Praga, e Zurkowski, ’97 del Gornik Zabrze.

Mentre il nome di Soucek è già stato diverse volte affiancato alla squadra toscana, quello di Szymon Zurkowski è relativamente nuovo. Si tratta di un centrocampista di origine polacca classe 1997 che, come detto, attualmente è in forza allo Górnik Zabrze. Dopo la trafila nelle giovanili esordisce con la prima squadra la scorsa stagione nella seconda serie polacca giocando 9 partite e realizzando anche un gol. Zurkowski milita, inoltre, anche nella Under 21 polacca.

Fonte ViolaNews.com | FiorentinaNews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.