Home News Calcio Mercato Fiorentina, ultimi giorni: Interesse per Musonda del Chelsea

Mercato Fiorentina, ultimi giorni: Interesse per Musonda del Chelsea

Mercato Fiorentina, ultimi giorni: Interesse per Musonda del Chelsea
0
0

In questa sessione invernale del Calciomercato, è assai probabile che la Fiorentina metterà a segno i suoi colpi negli ultimi quattro o cinque giorni disponibile. Ricordiamo che il mercato si chiude il 31 Gennaio alle 23.00.

Su Khouma Babacar ci sono 3 squadre. Oltre al solito Crystal Palace si stanno facendo sempre più evidenti gli interessi di Roma e Sassuolo per l’attaccante senegalese. La viola prende tempo, e spera che il giocatore accetti qualche soluzione per evitare di perderlo nel 2019 a zero o di dover praticare forti sconti la prossima estate.

Intanto Mino Raiola, agente ombra di Babacar, chiederebbe un mega aumento di ingaggio per il suo assistito. Dai 1,5 Milioni di Euro attuali la richiesta sarebbe arrivata a 2,4 Milioni.

Intanto viene fuori che la Fiorentina, una decina di giorni fa, era vicina a chiudere per Bruno Zuculini, centrocampista dell’Hellas Verona. Poi, secondo quanto raccontato da TyC Sports, il Manchester City, proprietario di una percentuale del cartellino, ha provato ad inserire il giocatore nella trattativa con lo Shakhtar Donetsk per Fred, facendo saltare la situazione viola. Il calciatore ha rifiutato l’Ucraina e adesso, oltre ai gigliati, nella lista delle pretendenti c’è anche il River Plate.

Secondo quanto scrive La Repubblica, Corvino vorrebbe chiedere informazioni al Chelsea per un eventuale prestito di Musonda, ma prima la Fiorentina dovrebbe rispedire al Monaco Gil Dias o vendere Eysseric. Nel caso in cui dovesse arrivare il giovane belga, la squadra viola dovrebbe effettuare anche qualche operazione in uscita nel reparto offensivo.

Fonte ViolaNews.com (1) | ViolaNews.com (2) | ViolaNews.com (3)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.