Home News Musica Nick Mason e Roger Waters alla conferenza stampa romana per lanciare la mostra The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains ..

Nick Mason e Roger Waters alla conferenza stampa romana per lanciare la mostra The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains ..

Nick Mason e Roger Waters alla conferenza stampa romana per lanciare la mostra The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains ..
0
0

Al Victoria & Albert Museum di Londra ha avuto oltre 400 mila spettatori: Roma sicuramente si comportera’ bene, perche’ in Italia la band e’ tra le più amate. Apertura domani 19 Gennaio 2018 ed avete tempo sino a Luglio per visitarla!

Mi immagino già un Luglio all’insegna del più puro rock psichedelico.. quello dei miei amati Pink Floyd!

Il tour di Roger Waters infatti in quel mese assolato arriva in Italia, proprio mentre la mostra a loro dedicata richiamerà gli ultimi fans! Intanto ieri a Roma nell’affollata conferenza stampa anche volti noti del collezionismo italico e qualcuno di loro è riuscito pure a fare una domanda ai due membri fondatori del gruppo: domande precise, perchè (come sostengo da diversi lustri) i leader dei fan club storici italiani sono dei veri e propri expertise, alla faccia della paludata stampa ..!

Ma torniamo a The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains che arriva dopo aver ammaliato al Victoria & Albert Museum di Londra oltre 400mila persone: questa esposizione (prodotta e organizzata a livello globale da Michael Cohl di Concert Productions International B.V.) lascia per la prima volta la terra natia della band e l’Italia non poteva che essere la scelta giusta!

La mia curiosità è forte e sicuramente moltissimi oggetti presenti nella mostra mancheranno alla mia collezione, ma è probabile che qualcuna della memorabilia di casa mia non saranno presenti nella mostra: del resto aver curato l’ufficio stampa di qualche concerto del tour italiano del 1989, un pò di vantaggi deve pur avermeli dati ..

Fonte Musicalnews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *