Home News Musica Retweet di Max Pezzali su Nek che a sua volta diffonde la foto di Francesco Renga, mentre Max … il trio si diverte, durante la data zero del tour…

Retweet di Max Pezzali su Nek che a sua volta diffonde la foto di Francesco Renga, mentre Max … il trio si diverte, durante la data zero del tour…

Retweet di Max Pezzali su Nek che a sua volta diffonde la foto di Francesco Renga, mentre Max … il trio si diverte, durante la data zero del tour…
0
0

Manca poco all’inizio del loro tour ed il clima che si coglie e’ quello di allegra zingarata e divertimento puro, ma a Jesolo sono anche molto concentrati a creare uno spettacolo all’altezza delle aspettative dei fans.

Basta guardare le foto che hanno diffuso, ma soprattutto analizzare un paio dei post che ieri su Twitter si sono amichevolmente scambiati..

Eccoci attenti ad osservare palco, video e luci dagli spalti. Che dite, lo show puo’ andare avanti senza di noi? #MNRTour manca davvero poco! Scatto rubato a Max. @RengaOfficial @MaxPezzali 

Prove… prove, proveeeee!!!! Che figata, vi aspettiamo! Tutti… sarà una festa incredibile! @NekOfficial @MaxPezzali #bellichesiete #prove #tour #festa #concerto #spettacolo

Vi ho saltato le emoticon, le faccine, i cuoricini ed i pollici all’insù…

Personalmente sono molto curioso di assistere al loro show fiorentino del 20 Febbraio: il 18 Novembre ho intervistato Max Pezzali (anche per avere delle anticipazioni sul loro tour), Nek invece l’ho presentato il 28 Ottobre 2009 nella sua Sassuolo per un galà benefico (ed è stato molto divertente sul palco nel parlarmi dei suoi inizi come rocker…), mentre Francesco Renga non lo vedo da anni e mi piacerebbe ritornare con lui ai nostri comuni inizi, quando ho dato una mano alla promozione dell’ep Macchine e dollari dei Timoria .. in fondo era solo il 1988…!

Fonte Musicalnews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *