Home News Calcio Serie A, 22a Giornata: Milan-Lazio è il big match, stasera chiude Roma-Sampdoria

Serie A, 22a Giornata: Milan-Lazio è il big match, stasera chiude Roma-Sampdoria

Serie A, 22a Giornata: Milan-Lazio è il big match, stasera chiude Roma-Sampdoria
0
0

Si sono giocati ieri i due anticipi della 22a Giornata del Campionato di Serie A. In attesa della sfida del San Paolo tra Napoli e Bologna, la Juventus conquista la vetta della Classifica battendo per 2-0 il Chievo Verona in trasferta.

3 punti col minimo sforzo per i bianconeri, che si impongono sui veneti con le reti di Khedira e Gonzalo Higuain. Entrambi i gol sono arrivati dopo che a Bastien e Cacciatore del Chievo sono stati sventolati due cartellini rossi.

Bella prova dell’Atalanta che conferma l’ottimo stato di forma imponendosi per 3-0 sul campo del Sassuolo. Nonostante l’ampio turnover (è stato tenuto a riposo anche il Papu Gomez in vista della semifinale di Coppa Italia con la Juve) gli uomini di Gasperini travolgono gli emiliani con le reti di Masiello nel primo tempo e di Cristante e Freuler nella ripresa.

Alle 12.30 tocca a SPAL e Inter, con i nerazzurri intenzionati più che mai a vincere per non allontanarsi dalla terza forza del Campionato: La Lazio. Proprio i biancocelesti oggi (con inizio alle ore 18.00) sono impegnati a Milano con i rossoneri, una gara difficile con due squadre in serie positiva.

Tra le partite dell 15.00, oltre a Napoli-Bologna, spicca Fiorentina-Verona. Una sfida delicata per i toscani che sono chiamati a riscattare la pessima figura di sette giorni fa contro la Sampdoria.

A chiudere la 22a Giornata questa sera alle 20.45 c’è l’interessante partita tra Roma e Sampdoria, con il “caso Dzeko” che tiene ancora banco ma che comunque, essendo ancora a disposizione del tecnico Di Francesco, verrà regolarmente schierato.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *