Home News Calcio Serie A, disfatta Fiorentina: Il Verona ne fa 4 all’Artemio Franchi

Serie A, disfatta Fiorentina: Il Verona ne fa 4 all’Artemio Franchi

Serie A, disfatta Fiorentina: Il Verona ne fa 4 all’Artemio Franchi
0
0

Per la Fiorentina è notte fonda. Dopo le 3 sberle prese in casa della Sampdoria la scorsa settimana eccone altre 4, questa volta in casa, subite dal Verona.

Sorprendente la vittoria dei veneti all’Artemio Franchi che proprio in casa dei viola interrompono una striscia di 4 sconfitte consecutive. Per la squadra di Stefano Pioli si fa veramente dura e le statistiche dicono che la Fiorentina ha vinto una sola volta nelle ultime 8 partite.

Dopo soli 11 minuti ci pensa Vukovic, alla prima apparizione in gialloblù, a portare avanti gli ospiti. Poi tocca a Kean che colpisce in contropiede al 20′ e al 47′ prima dell’appoggio di Gil Dias che al 53′ accorcia le distanze. L’illusione di una possibile rimonta dura pochissimo perché dopo soli 2 minuti ci pensa Ferrari, che chiude la gara sull’1-4.

Pesante la contestazione dei tifosi viola che già al 20′ del secondo tempo hanno iniziato ad abbandonare la Curva Fiesole. Poco dopo, davanti all’ingresso della tribuna d’onore del stadio Franchi a Firenze, si sono radunati circa 400 tifosi viola che hanno contestato in maniera controllata i proprietari Diego e Andrea Della Valle, il presidente Mario Cognigni e il Direttore Generale Pantaleo Corvino.

Fonte sportmediaset.mediaset.itgazzetta.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *