Home News Calcio Serie A: Sampdoria-Fiorentina termina 3-1. Tripletta di Quagliarella

Serie A: Sampdoria-Fiorentina termina 3-1. Tripletta di Quagliarella

Serie A: Sampdoria-Fiorentina termina 3-1. Tripletta di Quagliarella
0
0

Notte fonda e prova disastrosa per la Fiorentina di Stefano Pioli che cade in trasferta a Marassi sotto i colpi (3) del bomber Fabio Quagliarella. Il napoletano arriva a quota 15 gol in Campionato.

A Genova tra Sampdoria e Fiorentina finisce 3-1, con i viola che si salvano più volte nel primo tempo grazie alle parate di Sportiello, ma affondano grazie a 3 prodezze di Quagliarella, che sigla i gol della vittoria blucerchiata al 30′, 60′ e 68′. Quasi inutile la rete al minuto 80 siglata da Sanchez.

Per i blucherchiati arrivano tre punti che profumano d’Europa. La Fiorentina invece interrompe la sua striscia positiva e si lecca le ferite.

Mi aspettavo di più – ha dichiarato Mister Pioli – Abbiamo fatto bene solamente l’inizio, abbiamo avuto le situazioni per andare in vantaggio. Siamo stati meno compatti del solito e meno squadra del solito. Sul 2-0 tutto è stato più difficile. L’Europa? Noi vogliamo fare più punti del girone d’andata. Oggi è iniziato un altro torneo e possiamo fare meglio. Sappiamo di poter fare buone cose“.

E ancora: “Oggi non siamo soddisfatti. Babacar? Non ho timore di perderlo. Il gruppo mi ha dimostrato grande attaccamento alla maglia, ma a volte ci sta che le cose non vada per il meglio“.

Fonte ViolaNews.com | SportMediaset

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.