Home News Calcio Serie A, Fiorentina-Verona: Probabili Formazioni

Serie A, Fiorentina-Verona: Probabili Formazioni

Serie A, Fiorentina-Verona: Probabili Formazioni
0
0

Domenica 28 Gennaio 2018, alle ore 15.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, si gioca la partita valevole per la 22a Giornata della Serie A tra Fiorentina e Verona.

E’ passato un intero girone da quando i viola hanno rifilato una “manita” ai veneti. All’andata, infatti, il match del “Bentegodi” terminò 5-0 per i toscani.

Il tecnico gigliato Stefano Pioli può sorridere per il recupero di Cyril Thereau, assente nell’ultima gara in trasferta contro la Sampdoria: il francese ha pienamente recuperato e, come svelato anche dallo stesso allenatore in conferenza stampa, potrebbe partire dall’inizio.

Per il resto, il solito undici, con il rientro dopo la squalifica di Davide Astori e Jordan Veretout.

L’allenatore del Verona Fabio Pecchia, invece, deve sopperire alle dinamiche di mercato e rinunciare, tra gli altri, a Daniel Bessa, accostato anche ai toscani: Buchel dovrebbe agire in mediana, Petkovic come centravanti. Ci sarà l’ex della gara Ryder Matos, approdato in questa sessione ai gialloblu.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Verona, che si giocherà domani (28 Gennaio 2018) alle ore 15.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Dirigerà il match l’arbitro Gavillucci.

Fiorentina: Sportiello, Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi, Badelj, Benassi, Veretout, Chiesa, Thereau, Simeone

Hellas Verona: Nicolas, Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares, Romulo, Buchel, Valoti, Verde, Petkovic, Matos

Fonte ViolaNews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.