Home News Calcio Serie A, Sampdoria-Fiorentina: Le probabili formazioni

Serie A, Sampdoria-Fiorentina: Le probabili formazioni

Serie A, Sampdoria-Fiorentina: Le probabili formazioni
0
0

Non è una sfida decisiva per l’Europa League perché mancano ancora tante partite, ma uno scontro diretto lo è sicuramente. La Fiorentina si appresta a sfidare la Sampdoria nel catino del Luigi Ferraris di Genova.

La squadra di Stefano Pioli non arriva bene alla gara di oggi pomeriggio per via di alcune assenze: Astori e Veretout sono squalificati, mentre Thereau si è fatto male in allenamento e sicuramente non sarà a disposizione del tecnico viola.

Per quanto riguarda la difesa la retroguardia sarà schierata a quattro con Laurini a destra, Pezzella e Vitor Hugo (quest’ultimo al posto di Astori) nel mezzo e Biraghi a sinistra, con il solito Sportiello in porta.

Qualche dubbio in più, invece, dal centrocampo in su. La mediana dovrebbe essere composta da Badelj e Benassi, con l’ex Torino che prenderà il posto di Veretout. A sinistra, nel modulo 4-4-2, agirà Chiesa ed Eysseric a destra. In attacco spazio a Simeone e a Babacar.

Stessi uomini, ma schieramento leggermente diverso, con il 4-2-3-1 con Benassi e Badelj in mediana, Chiesa, Eysseric e Simeone sulla trequarti, Babacar terminale offensivo.

I blucerchiati guidati da Giampaolo rispondono con un 4-3-1-2, dove potrebbe essere rilanciato nell’undici di partenza i ristabiliti Zapata, Linetty e Strinic, di certo ci sarà Bereszysnki complice la squalifica di Sala.

Il fischio di inizio è previsto alle ore 15.00 dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova. A dirigere il match sarà l’arbitro Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.

Fonte ViolaNews.com di Redazione VN

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.