Home News Arte e Cultura Spettacolo a Capodanno: Il Teatro dell’Aglio raccoglie applausi

Spettacolo a Capodanno: Il Teatro dell’Aglio raccoglie applausi

Spettacolo a Capodanno: Il Teatro dell’Aglio raccoglie applausi
0
0

Una platea gremita e tanti applausi hanno accolto calorosamente la novità del “Capodanno a Teatro” realizzata al Metropolitan di Piombino dal Teatro dell’Aglio, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

365 gli spettatori, uno per ogni giorno dell’anno, hanno seguito attenti e divertiti la brillante commedia “Il Gatto in Tasca” di Georges Feydeau, interpretata dagli attori del Teatro dell’Aglio: Maurizio Canovaro, Anselmo Nicolino, Valentina Brancaleone, Giusy Mazza, Loretta Mazzinghi, Michele Paoletti, Francesca Palla e dalla giovanissima Vittoria Franceschi al suo debutto.

Una commedia degli equivoci, ricca di gag e situazioni esilaranti che ha lasciato gli spettatori in un vortice di risate fino a mezzanotte quando, terminato lo spettacolo, gli attori sono scesi in platea per brindare in mezzo al pubblico offrendo spumante e panettone.

Siamo felici del successo – commenta Maurizio Canovaro, presidente del Teatro dell’Aglio – la formula del Capodanno a Teatro ha funzionato e la gente ha dimostrato di apprezzare moltissimo questo modo diverso di trascorrere la notte di San Silvestro. Riteniamo di aver offerto una valida alternativa a chi ama i cenoni“.

Gli applausi e i complimenti ricevuti ci spingono a pensare già ad una seconda edizione per il 31 Dicembre 2018. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il sostegno dell’amministrazione comunale di Piombino e la preziosa collaborazione di tutto lo staff del Teatro Metropolitan che ringraziamo per la professionalità e disponibilità. Ma soprattutto un grazie a tutto il cast artistico e tecnico del Teatro dell’Aglio, motore di questa splendida serata, ai costumi splendidi e alle scenografie di Donella Garfagnini e alle bellissime musiche originali composte e suonate da Marco Chiarei“.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.