Home News Calcio Tracollo Fiorentina, trionfa il Verona: Stefano Pioli rischia la panchina?

Tracollo Fiorentina, trionfa il Verona: Stefano Pioli rischia la panchina?

Tracollo Fiorentina, trionfa il Verona: Stefano Pioli rischia la panchina?
0
0

Il “day-after” di Fiorentina-Verona (terminata con un sonoro 4-1 in favore degli ospiti) non sarà certo tranquillo per l’allenatore Stefano Pioli e tutta la dirigenza della Fiorentina.

Prendere 7 gol in 2 partite, e non dalle cosiddette “big” del Campionato, non fa certo piacere. Mister Pioli, nelle sconfitte di Genova prima e in casa col Verona poi, ci ha sicuramente messo del suo. Le sue scelte tecniche sono state sbagliate e più in generale c’è molto di più che l’impressione che non abbia saputo gestire bene la ripresa dell’attività dopo la sosta post Epifania.

Stefano Pioli non rischia di essere esonerato dalla Fiorentina. Il tecnico dei viola ha partecipato al confronto andato in scena negli spogliatoi, alla presenza di Corvino e Freitas, da allenatore pienamente in carica e l’ha finito come tale. Qualche provvedimento nei confronti della squadra però non è affatto escluso.

Sul fronte mercato, invece, pare si sia arrivato ad un accordo per il trasferimento di Bryan Dabo del Saint-Etienne. L’operazione avrà un costo totale che si aggira intorno ai 4,5 Milioni di Euro.

Fonti FiorentinaNews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.