Home News Calcio Ultime ore di mercato: Babacar-Falcinelli, affare fatto! Sanchez saluta la Fiorentina

Ultime ore di mercato: Babacar-Falcinelli, affare fatto! Sanchez saluta la Fiorentina

Ultime ore di mercato: Babacar-Falcinelli, affare fatto! Sanchez saluta la Fiorentina
0
0

Khouma Babacar non è più un giocatore della Fiorentina. Diego Falcinelli, attaccante del Sassuolo, sta effettuando le visite mediche con la squadra viola, ciò vuol dire che il senegalese è pronto a fare le valigie e a salutare i compagni.

La notte scorsa – afferma Sport Mediaset – è stato perfezionato lo scambio che vedrà la sua ufficialità in giornata: Le dirigenze di Fiorentina e Sassuolo si sono accordate per il passaggio di Falcinelli ai Viola e di Babacar ai neroverdi. Ancora da chiarire le cifre e le formule dei trasferimenti, ma l’operazione dovrebbe concludersi con il Sassuolo che darà alla Fiorentina 10 milioni di euro per il cartellino di Babacar oltre a girare in prestito con diritto di riscatto Falcinelli.

Il prestito del neo attaccante viola classe ’91 dovrebbe durare 18 mesi, quindi fino al termine della Stagione 2018/19, con diritto di riscatto per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. In serata è attesa l’ufficialità da parte del club gigliato.

Carlos Sanchez – afferma sempre Sport Mediaset – si prepara a salutare la Serie A. Il centrocampista della Fiorentina è infatti in viaggio verso Barcellona, dove si legherà all’Espanyol. In Spagna il giocatore effettuerà le visite mediche e poi firmerà il nuovo contratto.

Fonte ViolaNews.com | sportmediaset.mediaset.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.