Home News Associazione Unione Italiana Ciechi: Scambio giovanile internazionale sulla musica. Si cercano partecipanti.

Unione Italiana Ciechi: Scambio giovanile internazionale sulla musica. Si cercano partecipanti.

Unione Italiana Ciechi: Scambio giovanile internazionale sulla musica. Si cercano partecipanti.
0
0

Con il comunicato n. 9/2018, la Sede Centrale UICI rende noto che il gruppo VIEWS Italia ha chiesto la collaborazione dell’Unione per diffondere l’annuncio della ricerca di cinque partecipanti italiani per lo scambio giovanile internazionale dal titolo “Music-key” che si terrà ad Atene (Grecia) dal 23 giugno al 1 luglio 2018. Il gruppo sarà formato da tre giovani con disabilità visiva e due giovani normovedenti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, di cui uno avrà il ruolo di capogruppo.

Dato che la lingua ufficiale dello scambio è l’inglese, una sufficiente conoscenza di questa lingua è un requisito fondamentale per la partecipazione.

Le spese di vitto e alloggio e i costi per le attività previste durante il soggiorno saranno coperte dal finanziamento europeo. Per quanto riguarda le spese di viaggio, a ogni partecipante saranno rimborsati fino a un massimo di Euro 170,00 per l’acquisto, attestato dai relativi documenti di spesa, di biglietti aerei o ferroviari in classe economica.

Le espressioni di interesse a partecipare devono essere inviate al più presto e comunque non oltre giovedì 15 febbraio 2018 al seguente indirizzo email: info@viewsitalia.com e per conoscenza a inter@uiciechi.it.

Il file .zip contenente il presente comunicato unitamente all’allegato documento di presentazione dell’iniziativa è scaricabile tramite il seguente url:

https://www.uiciechi.it/archivio/circolari/2018/01/comunicato%209.zip

Fonte Unione Italiana Ciechi Ipovedenti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.