Home News Sport -9 ai campionati regionali di nuoto FINP-FISDIR

-9 ai campionati regionali di nuoto FINP-FISDIR

-9 ai campionati regionali di nuoto FINP-FISDIR
0
0
Si avvicina il 25 febbraio 2018, giorno in cui la Piscina Intercomunale di Larciano e Lamporecchio (Via Marconi Loc. Centocampi 51036 Larciano) ospiterà i Campionati Regionali di Nuoto FINP e FISDIR (agonistico e promozionale).
Le classificazioni si terranno sabato 24, mentre  la giornata di gare comincerà alle 9 col saluto delle autorità. Poi scenderanno in vasca gli atleti FINP e FISDIR, che si confronteranno fino alle 11.45. A seguire premiazioni. Nel corso della mattinata saranno premiati i vincitori del concorso “disegno per il nuoto paralimpico” con la partecipazione dei ragazzi dell’istituto comprensivo Iozzelli di Monsummano, dell’istituto Ferrucci e dell’istituto Berni di Lamporecchio.
Le iscrizioni al Campionato sono gratuite e sono aperte fino al 20 febbraio; è necessaria l’affiliazione/riaffilazione delle società e i rispettivi tesseramenti degli atleti a FINP e FISDIR. 
Le gare in programma sono quelle previste dai rispettivi regolamenti tecnici FINP e FISDIR. Per motivi organizzativi alcune gare potrebbero essere accorpate.
Per gli atleti FISDIR sono previste tre gare + la staffetta; le iscrizioni dovranno essere categoricamente effettuate on line sul sito FISDIR.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.