Home News Calcio In attesa di Fiorentina-Juventus: Parte la sfida tra le Wags!

In attesa di Fiorentina-Juventus: Parte la sfida tra le Wags!

In attesa di Fiorentina-Juventus: Parte la sfida tra le Wags!
0
0

L’acronimo WAGS sta per Wives And Girlfriends (La “S” è per il plurale in inglese). In sostanza si tratta delle fidanzate e delle mogli degli sportivi famosi, in particolar modo dei calciatori.

Mentre aspettiamo che Fiorentina e Juventus scendano in campo per l’anticipo della 24a Giornata di Serie A, di scena domani 9 Febbraio alle ore 20.45 allo Stadio “Artemio Franchi”, gustiamoci questa carrellata di WAGS!

FIORENTINA 

Natalie Rodela, splendida bellezza del profondo sud americano, texana doc, è la fidanzata dell’attaccante viola Cyril Théréau. Questa venticinquenne figlia di “Zio Sam” non solo ha ballato insieme a Jennifer Lopez, ma era uno dei più apprezzati cheerleaders del Miami Heat.

Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello, ormai fa la mamma a tempo pieno. Lei è la compagna del difensore Davide Astori e mamma della piccola Vittoria nata nel Febbraio 2016. Sebbene sia così piccola, è già riuscita a rivoluzionare completamente la vita di sua madre. Dal momento in cui è rimasta incinta, Francesca si è gradatamente allontanata dal mondo dello spettacolo.

German Pezzella, che domani sera dovrebbe essere regolarmente in campo, è fidanzato con la splendida Agus Bascerano, modella argentina, una storia d’amore la loro che dura da oltre 5 anni.

JUVENTUS

Il Numero 10 della squadra bianconera, Paulo Dybala, è fidanzato con la bella Antonella Cavalieri. Lo juventino e la bella top argentina si erano lasciati la scorsa estate e avevano trascorso lontani le vacanze. Ma ora tra i due sembra essere riaffiorata la passione al punto che la storica fidanzata della Joya tornerà a Torino a vivere con Paulo.

Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, al Settimanale Mio, spaziando dal suo rapporto con il fisico a quello con il centrale bianconero, ha detto: “Mi piace molto curarmi e appena ho tempo faccio attività fisica. Tieni anche conto che sono una ragazza molto irrequieta e anche ansiosa quindi di mio già brucio tantissimo. Non riesco proprio a stare ferma sul divano a guardare la TV, è inconcepibile, una perdita di tempo”.

Non potevamo non chiudere con la famosissima attrice fidanzata di Mister Massimiliano Allegri: Ambra Angiolini. Nel corso della conferenza stampa tenutasi a Vinovo, pochi giorni fa, il tecnico juventino è apparso davanti ai giornalisti con una fede all’anulare sinistro. La foto è rimbalzata sui media e c’è già chi sogna un matrimonio imminente con la bella Ambra.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *