Home News Associazione Cena educativa al Ristorante Desenzanino

Cena educativa al Ristorante Desenzanino

Cena educativa al Ristorante Desenzanino
0
0

Venerdì 9 febbraio – alle ore 20 – presso il Ristorante Desenzanino di Desenzano del Garda (Lungolago Cesare Battisti 91) si terrà una cena educativa con il nutrizionista di Fondazione ANT dott. Enrico Ruggeri. Sarà un’occasione per imparare a scegliere e abbinare correttamente i cibi e a puntare ad una alimentazione attenta e salutare.

Si può prenotare per la cena al numero 030 9128096 e partecipare con offerta minima di 30 euro, tutti destinati alle attività gratuite di Fondazione ANT legate all’assistenza domiciliare ai malati di tumore, alla prevenzione oncologicae all’educazione sanitaria, primo passo per una maggior attenzione alla propria salute.

ANT e la PREVENZIONE PRIMARIA

ANT ha avviato da tempo progetti volti alla sensibilizzazione e all’educazione a una corretta alimentazione nella convinzione che una dieta sana ed equilibrata rappresenti uno degli strumenti più importanti ed efficaci nella prevenzione primaria e nella terapia delle malattie ormai tipiche delle società occidentali, le cosiddette malattie del benessere quali aterosclerosi e malattie cardiovascolari, infarto, ipertensione, diabete, obesità e malnutrizione, cancro.

Fonte Associazione Nazionale Tumori

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *