Home News Calcio In Serie A si gioca Bologna-Fiorentina: Ecco le probabili formazioni

In Serie A si gioca Bologna-Fiorentina: Ecco le probabili formazioni

In Serie A si gioca Bologna-Fiorentina: Ecco le probabili formazioni
0
0

La Fiorentina di Mister Stefano Pioli è chiamata ad una convincente risposta sul campo dopo le due sonore (e pienamente meritate) sconfitte consecutive contro Sampdoria e Verona.

Domani, 4 Febbraio 2018 con inizio alle ore 15.00, allo Stadio “Dall’Ara” si gioca Bologna-Fiorentina per la 23a Giornata del Campionato di Serie A. E’ una sfida delicata ed importante per entrambe le squadre.

Pioli deve rimpiazzare lo squalificato Pezzella, potremmo quindi vedere uno tra Victor Hugo e Milenkovic al fianco di Astori al centro della difesa viola. Probabile, ma remota, la possibilità di non vedere in campo Cyril Thereau, che si gioca il posto in attacco con Gil Dias e Saponara.

I nuovi acquisti in casa viola, Diego Falcinelli e Bryan Dabo, arrivati nell’ultima settimana di mercato, sono stati convocati dal tecnico della Fiorentina e siederanno in panchina. Buone le possibilità di esordio per l’attaccante proveniente dal Sassuolo.

Tra gli emiliani Verdi out per infortunio. Palacio lavora a parte, nel caso non dovesse farcela allora spazio al neo arrivato Orsolini nel tridente formato da Di Francesco e Destro. In difesa Helander con De Maio, mentre saranno a disposizione del Mister Roberto Donadoni i recuperati Gonzalez e Torosidis, ai box Da Costa.

Fonte fantagazzetta.combolognatoday.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.