Home News Radio Ligabue, Fabri Fibra, Luca Carboni, Ghali, Elisa e Tommaso Paradiso il 1 Marzo 2018 a Bologna per Radio DeeJay

Ligabue, Fabri Fibra, Luca Carboni, Ghali, Elisa e Tommaso Paradiso il 1 Marzo 2018 a Bologna per Radio DeeJay

Ligabue, Fabri Fibra, Luca Carboni, Ghali, Elisa e Tommaso Paradiso il 1 Marzo 2018 a Bologna per Radio DeeJay
0
0

La festa in programma all’Unipol Arena: cercate di esserci fisicamente, senno’ avete la possibilita’ di seguire tutto in diretta sul canale 69 del digitale televisivo o tramite i social legati alla storica emittente milanese!

Sempre fedele a se stessa, ma sempre alla ricerca di innovazione: questa è Radio DeeJay, pronta fra pochi giorni ad incontrare fisicamente i suoi ascoltatori, come fa dalla sua nascita avvenuta il 1° Febbraio 1982.

Leggendo il comunicato stampa, si intuisce la forza organizzativa che viene attivata per realizzare al meglio l’intera giornata! La festa sarà anche in diretta su DEEJAY TV, canale 69 del digitale terreste, su SKY al canale 714 o in streaming sul sito deejay.it e in live streaming su Facebook – Lo scorso anno è stato grande il seguito sui social network: sono stati più di 1 milione gli utenti che hanno cliccato per vedere il live; più di 250.000 le interazioni con la diretta Facebook; il post del live di Facebook ha raggiunto 4,5 milioni di contatti..

L’altra peculiarità interessante del party è l’aspetto itinerante: infatti l’anno scorso il direttore Linus ha chiamato la sua banda al Pala Alpitour di Torino. Ed è stato un successo … come due anni fa a Roma!

Fonte Musicalnews

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *