Pucci: Tour teatrale in… Tolleranza Zero arriva anche a Firenze

Dicono di lui:
-Siamo passati da ridere fino alle lacrime, alle lacrime di commozione senza dimenticare di cantare e ballare. Fantastica la band di supporto, bellissima la cover di Matteo sulle note di IT AIN’T EASY (ho visto live RICKY FANTE’ l’estate scorsa e non ha mai reso così tanto). L’improvvisazione di Andrea è un qualcosa di unico! SPETTACOLO MERAVIGLIOSO CHE HO VISTO A MONTECATINI…
-Un grande uomo prima che un grande comico, umile sincero e altri milioni di pregi, il resto è noia… sei il top amico mio
-Artista completo l’unico milanese che è arrivato a Roma ed ha fatto sold out e mi ha fatto piangere dalle risate per due ore senza mai scendere di intensità. Dajeeee Andrea.
Se fate una visita al suo profilo facebook
https://www.facebook.com/pg/AndreaBaccan/reviews/
troverete anche questi giudizi sui suoi spettacoli: alternati a questi, troverete anche delle critiche…a dimostrazione che il rapporto tra Pucci ed i suoi fans è aperto, a 360 gradi e rende ancora più importante il momento storico/artistico che sta vivendo.
Andrea Pucci vi aspetta numerosi, mi raccomando, il 9 Febbraio qui a Firenze presso il Teatro Obihall ore 21:00 NON MANCATE!!