Home News Pucci: Tour teatrale in… Tolleranza Zero arriva anche a Firenze

Pucci: Tour teatrale in… Tolleranza Zero arriva anche a Firenze

Pucci: Tour teatrale in… Tolleranza Zero arriva anche a Firenze
0
0

Dicono di lui:

-Siamo passati da ridere fino alle lacrime, alle lacrime di commozione senza dimenticare di cantare e ballare. Fantastica la band di supporto, bellissima la cover di Matteo sulle note di IT AIN’T EASY (ho visto live RICKY FANTE’ l’estate scorsa e non ha mai reso così tanto). L’improvvisazione di Andrea è un qualcosa di unico! SPETTACOLO MERAVIGLIOSO CHE HO VISTO A MONTECATINI…

-Un grande uomo prima che un grande comico, umile sincero e altri milioni di pregi, il resto è noia… sei il top amico mio

-Artista completo l’unico milanese che è arrivato a Roma ed ha fatto sold out e mi ha fatto piangere dalle risate per due ore senza mai scendere di intensità. Dajeeee Andrea.

Se fate una visita al suo profilo facebook

https://www.facebook.com/pg/AndreaBaccan/reviews/

troverete anche questi giudizi sui suoi spettacoli: alternati a questi, troverete anche delle critiche…a dimostrazione che il rapporto tra Pucci ed i suoi fans è aperto, a 360 gradi e rende ancora più importante il momento storico/artistico che sta vivendo.

Andrea Pucci vi aspetta numerosi, mi raccomando, il 9 Febbraio qui a Firenze presso il Teatro Obihall ore 21:00 NON MANCATE!!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.