Home News Musica Quasi 5 milioni di persone si emozionano a vedere (da Fabio Fazio) il ritorno di Johnny Dorelli ..!

Quasi 5 milioni di persone si emozionano a vedere (da Fabio Fazio) il ritorno di Johnny Dorelli ..!

Quasi 5 milioni di persone si emozionano a vedere (da Fabio Fazio) il ritorno di Johnny Dorelli ..!
0
0

Per una volta ai numeri si abbina anche qualita’!Ieri sera Che Tempo Che Fa – dalle 20.39 alle 22.46 (ospiti Luca Zingaretti e Johnny Dorelli (assente quest’ultimo dalla tv da 10 anni) registra 4.733.000 spettatori pari al 18.54% di share!

Complice l’insistenza di Gloria Guida, ieri Dorelli era in Rai a Milano: ci siamo commossi ..

La Carosello Records nel 2005 aveva pubblicato un dvd che abbiamo letteralmente consumato, perchè pregno di swing: poi da allora l’oblio, in un dignitoso ritirarsi dalle scene per far posto all’età che avanza.

Eppure (seppur vinto dall’emozione) ieri sera Dorelli ha raccontato, suonato, chiaccherato, salutato, baciato .. ed il pubblico ha premiato questa pagina importante della televisione italiana, anche grazie allo strepitoso Commissario Montalbano, sdoganato dai libri di Camilleri ad una presenza televisiva ormai ventennale.

Domenica 4 Febbraio: Che Tempo Che Fa dalle 20.39 alle 22.46 (con ospiti Luca Zingaretti e Johnny Dorelli) conquista 4.733.000 spettatori pari al 18.54% di share mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha ottenuto 2.milioni 471 mila spettatori e il 15,3% di share..

Davvero emozionante il suo brano al pianoforte, così come sentire prima alcune pagine della sua storia d’artista, nata praticamente per esser diventato emigrante negli States al seguito del padre ..

Fonte Musical News

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *