Home News Calcio Serie A, Atalanta-Fiorentina: Curiosità e Statistiche del match di Domenica

Serie A, Atalanta-Fiorentina: Curiosità e Statistiche del match di Domenica

Serie A, Atalanta-Fiorentina: Curiosità e Statistiche del match di Domenica
0
0

Domani, Domenica 18 Febbraio con inizio alle ore 18.00 allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, si giocherà l’incontro della 25a Giornata di Serie A fra Atalanta e Fiorentina.

I bergamaschi dovranno dimostrare di avere una rosa abbastanza folta per affrontare sia l’Europa League che un impegno molto complicato qual è quello contro la squadra viola, in Campionato.

Stefano Pioli, tecnico dei toscani, non stravolgerà la formazione scesa in campo nella buona prova contro la Juventus, preferendo ancora Milenkovic al posto di Laurini, ancora in condizioni non ottimali.

Dopo otto successi consecutivi, la Fiorentina ha pareggiato le ultime tre partite di campionato giocate contro l’Atalanta. In generale l’Atalanta è imbattuta da tre partite in campionato (2V, 1N) ed ha mantenuto la porta inviolata due volte nel parziale, mentre la Fiorentina è uscita sconfitta in tre degli ultimi quattro incontri in campionato (1V), tante volte quante nei precedenti 15.

Josip Ilicic, l’ex della partita, ha collezionato 105 presenze e 29 gol con la maglia della Fiorentina in A; per lui due reti da avversario ai Viola in campionato, anche se l’ultima nel novembre 2011.

Fonte tuttomercatoweb.comit.eurosport.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.