Home News Calcio Serie A, Atalanta-Fiorentina termina 1-1: Ottimo punto per i viola (Sintesi Video)

Serie A, Atalanta-Fiorentina termina 1-1: Ottimo punto per i viola (Sintesi Video)

Serie A, Atalanta-Fiorentina termina 1-1: Ottimo punto per i viola (Sintesi Video)
0
0

Si è giocato ieri, 18 Febbraio 2018 alle 18.00, il match di Serie A tra Atalanta e Fiorentina allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. La partita è finita 1-1 con entrambe le reti siglate nel primo tempo.

Turn over in casa dei nerazzurri dopo l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League giocata contro il Borussa Dortmund. In panchina, fra gli altri, si è accomodato anche il grande ex Josip Ilicic.

Mister Stefano Pioli si è affidato invece ancora alla sua formazione tipo e mette in campo i medesimi undici giocatori usciti sconfitti contro la Juventus al “Franchi” una settimana fa.

La partita è subito intensa è piacevole. Già nei primi minuti sia l’Atalanta con Petagna che la Fiorentina con Simeone hanno l’occasione giusta per portare in vantaggio le rispettive formazioni. Sono gli ospiti a passare al 16′ con Badelj che servito da Chiesa di piatto da dentro l’area la piazza e batte Gollini.

Al 46′ la pressione dell’Atalanta è premiata. Punizione da destra di Papu Gomez e Petagna, fra Biraghi e Milenkovic, trova il tempo di testa per battere Sportiello. Fine del primo tempo. Atalanta Fiorentina 1-1.

Anche la ripresa si gioca a ritmi alti, con entrambe le squadre alla ricerca dei 3 punti. Da segnalare al 59′ il debutto con la maglia di viola di Diego Falcinelli, subentrato al posto di Simeone.

Fonte gazzaviola.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.