Home News Calcio Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj

Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj

Serie A, Verso Fiorentina-Juventus: Parlano Simeone e Badelj
0
0

Credo in questo progetto, fin dal nostro primo incontro il direttore Corvino fu chiaro: questa Fiorentina tornerà stabilmente in Europa“. Queste le parole del bomber Giovanni Simeone in vista della gara contro la Juventus di domani sera, 9 Febbraio 2018.

E aggiunge, ricordando la sfida di qualche tempo fa: “Darei di tutto per segnare un’altra doppietta a Buffon, come feci un anno e mezzo fa con la maglia del Genoa, ma rinuncerei al gol pur di vincere venerdì. Sarà la loro Waterloo, vogliamo regalare una notte magica a Firenze“.

Il giovane bomber della Fiorentina fa autocritica, ma guarda con fiducia al futuro: “Non sono soddisfatto della mia stagione. So di aver sbagliato qualche rete di troppo, ma per crescere ho anche bisogno di sbagliare”.

Intanto Milan Badelj al Corriere dello Sport parla del suo futuro in Toscana: “Si parla della Roma e di altre squadre, ma la verità è che sono un giocatore viola ed esiste ancora la possibilità che io resti alla Fiorentina, non è un fatto economico. Voglio trascinare la squadra in Europa e vedere i Della Valle ha un gusto speciale, mentre i tifosi ci hanno chiesto di mettere in campo l’orgoglio“.

Fonte ViolaNews.com (1) | ViolaNews.com (2)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.