Home News Calcio Serie A, Bologna-Fiorentina: Allerta meteo, possibile il rinvio della partita

Serie A, Bologna-Fiorentina: Allerta meteo, possibile il rinvio della partita

Serie A, Bologna-Fiorentina: Allerta meteo, possibile il rinvio della partita
0
0

Allerta meteo in Emilia-Romagna. Domani, 4 Febbraio 2018 alle ore 15.00, è previsto il fischio di inizio della partita valevole per la 23a Giornata di Serie A fra Bologna e Fiorentina.

E’ tutto pronto allo Stadio “Renato dall’Ara” per quello che si aspetta essere il match di rilancio per i viola, ma l’incognita maltempo e la possibilità di neve potrebbero costringere gli organizzatori a rinviare la partita a data da destinarsi.

Mentre l’edizione online del quotidiano “La Nazione” afferma che il rischio neve c’è, ed è alto, su “firenzeviola.it” si legge che nonostante a Bologna i fiocchi di neve siano iniziati a cadere nel corso della notte l’ipotesi che la partita di domani tra rossoblù e Fiorentina venga spostata a data da destinarsi non viene nemmeno presa in considerazione.

Intanto gli addetti ai lavori hanno già provveduto a posizionare i teloni sul terreno di gioco del Dall’Ara, cercando di preservare il più possibile il terreno di gioco. Le previsioni, inoltre, fanno sperare in un luminoso sole da domani mattina su tutta l’Emilia-Romagna.

Fonte tuttomercatoweb.comviolanews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.