Home News Calcio Tutto pronto per Fiorentina-Juventus: Ecco le probabili formazioni

Tutto pronto per Fiorentina-Juventus: Ecco le probabili formazioni

Tutto pronto per Fiorentina-Juventus: Ecco le probabili formazioni
0
0

Questa sera, 9 Febbraio 2018 a partire dalle ore 20.45 allo Stadio “Artemio Franchi” andrà in scena l’anticipo della 24a Giornata di Serie A tra Fiorentina e Juventus. Come ogni anno è una delle partite più attese dal popolo fiorentino.

Mister Stefano Pioli ritrova German Pezzella al centro della retroguardia, recuperabile anche Biraghi. Mancherà Laurini per un problema al piede ed allora scalda i motori Milenkovic, da non escludere però l’ipotesi della difesa a tre con Vitor Hugo dentro.

Avanti cerca posto Cyril Thereau dopo l’esclusione di Bologna, il francese in lotta con Gil Dias ed Eysseric per affiancare il bomber Giovanni Simeone al centro dell’attacco viola.

L’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri è deciso a dare una chance a Claudio Marchisio. Il centrocampista azzurro sostituirà l’infortunato Matuidi, che resterà in infermeria per un altro mese.

Recuperato Douglas Costa, ma ci sarà ancora Bernardeschi nel tridente offensivo juventino. Le altre due punte, come nella scorsa gara di Campionato, saranno Mandzukic e Higuain (ancora ai box Paulo Dybala).

L’A.I.A. ha reso note le designazioni arbitrali per la 24a giornata di Serie A. A dirigere Fiorentina-Juventus, anticipo che domani sera aprirà il turno sarà il signor Marco Guida della sezione arbitrale di Torre Annunziata.

Fonte fantagazzetta.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *