Home News Calcio Coppa Italia: gol e spettacolo tra Fiorentina e Atalanta

Coppa Italia: gol e spettacolo tra Fiorentina e Atalanta

Coppa Italia: gol e spettacolo tra Fiorentina e Atalanta
0
0

Spettacolare la semifinale di Coppa Italia di andata tra Fiorentina e Atalanta. Le due squadre hanno messo in scena al Franchi di Firenze una partita ricca di emozioni, in cui sono state varie le disattenzioni difensive e le giocate offensive. Grazie a due spunti e altrettanti assist dell’ex Ilicic in pochi minuti i bergamaschi hanno trovato il doppio vantaggio. Lo sloveno ha prima offerto un ottimo filtrante per Gomez che ha battuto Lafont e ha poi messo in porta Pasalic per il 2-0.

E’ stato Chiesa a rimettere in partita i viola dopo aver soffiato il pallone a centrocampo a Palomino ed essersi involato verso la porta di Berisha battendolo. Rimonta poi completata da Benassi, bravo a sfruttare l’assist di Muriel.

Il nuovo vantaggio dell’Atalanta è arrivato nella ripresa con De Roon che dopo una brutta respinta con i pugni di Lafont ha lasciato partire un gran tiro al volo da fuori area che ha battuto l’estremo difensore gigliato.

La Fiorentina però ha reagito nuovamente e con una triangolazione Simeone-Chiesa-Muriel ha trovato il 3-3 grazie alla rete del colombiano.

Risultato non ottimale per i viola, che avranno soltanto un risultato possibile a Bergamo per poter passare il turno: la vittoria. Ma, considerando il doppio svantaggio accumulato ad inizio gara, la squadra di Pioli è comunque riuscita a raddrizzare una serata che sembrava poter essere catastrofica.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.