Home News Calcio Fiorentina, stasera la semifinale di andata di Coppa Italia. Le probabili formazioni

Fiorentina, stasera la semifinale di andata di Coppa Italia. Le probabili formazioni

Fiorentina, stasera la semifinale di andata di Coppa Italia. Le probabili formazioni
0
0

Dopo il pareggio a reti bianche tra Lazio e Milan è il turno di Fiorentina e Atalanta che scenderanno in campo questa sera al Franchi (ore 21) per la semifinale di andata di Coppa Italia.

Per quanto riguarda la Fiorentina, Pioli si affiderà alla migliore formazione possibile per la sfida ad oggi più importante della Stagione. Milenkovic sarà della partita, prenderà il suo post nella difesa. Da capire se Pioli utilizzerà una formazione offensiva, con il tridente pesante Muriel-Simeone-Chiesa dal primo minuto, o se proporrà nuovamente Gerson insieme agli attaccanti (scelta più probabile). Questo dunque il probabile 11 di partenza: Lafont, Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Edimilson, Gerson, Chiesa, Muriel.

L’Atalanta di Gasperini dovrà fare a meno degli squalificati Djimsiti e Freuler. A centrocampo ci sarà De Roon insieme a Pasalic, mentre in attacco rientrerà il Papu Gomez dopo qualche problemino muscolare, a fare coppia con Ilicic dietro a Zapata. Queste dunque le possibili scelte nerazzurre: Berisha, Toloi, Palomino, Mancini, Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne, Gomez, Ilicic, Zapata.

Fonti: fiorentinanews.com – fiorentinanews.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.