Home News Cronaca Presidente Lombardia isolamento volontario. Nuovi casi Puglia e Abruzzo

Presidente Lombardia isolamento volontario. Nuovi casi Puglia e Abruzzo

Presidente Lombardia isolamento volontario. Nuovi casi Puglia e Abruzzo
0
0

Il Presidente della Regione Lombardia si è auto isolato per via di una sua collaboratrice stretta che è risultata positiva al test del coronavirus, lo ha annunciato in una diretta Facebook.

Intanto salgono a 400 i contagiati dal nuovo coronavirus (covid-19), ma comunque 190 sono confermate, mentre le altre 210 devono fare accertamenti per vedere se hanno contratto il virus. I deceduti sono sempre 12, i ricoverati sono 128, quelli in terapia intensiva 36 e in isolamento domiciliare 221. Una buona notizia è che salgono a 3 le persone guarite.

Durante una conferenza stampa di Borrelli, la Regione Lombardia ha annunciato nuovi contagiati nella loro regione, infatti salgono a 305.

Dalle ultime notizie è apparso un nuovo contagiato in un altra Regione italiana che è l’Abruzzo. Un uomo ricoverato nel reparto malattie infettive è risultato positivo al coronavirus, ma la conferma arriverà con un secondo esame.

Andando al sud anche in Puglia abbiamo un primo contagiato da coronavirus, un uomo che arrivava proprio dalla zona rossa, Codogno. Come il primo test dell’uomo in Abruzzo anche quello dell’uomo in Puglia verrà spedito all’Istituto Superiore di Sanità per una seconda conferma.

Fonte: https://www.rainews.it/

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.