Lorenzo Amatulli apre le porte della “sua casa”, su Teleregione Toscana

Inizierà a breve un nuovo programma del palinsesto di Teleregione Toscana. Si tratta di “Mi casa es tu casa”, trasmissione che verterà su gossip, spettacolo, musica e tanto altro. A condurla sarà Lorenzo Amatulli, speaker radiofonico appassionato del mondo dello spettacolo e della televisione.
Abbiamo contattato Lorenzo per parlare di questo progetto in procinto di iniziare.
Lorenzo, come è nata “Mi casa es tu casa”?
Già in radio mi occupo di spettacolo e sin da piccolo sognavo di fare televisione. Ho potuto realizzare questo sogno grazie ad Angela Label, che mi ha dato fiducia e che ringrazio.
Come si sviluppa il programma?
Verranno trattati argomenti leggeri in un periodo in cui serve staccarsi dall’ansia che talvolta abbiamo a causa della situazione delicata in cui ci troviamo. I vari temi verranno analizzati in maniera tagliente e pettegola, come gioco ironico, per far sorridere. Saranno presenti vari ospiti che parleranno di look, bellezza, gossip, discografia e non solo. Le persone che interverranno in trasmissione saranno addetti ai lavori dei vari settori ma non solo: le porte sono aperte anche a chi semplicemente è appassionato di questi argomenti, ci guarda e vuole partecipare.
Cosa ti aspetti da questa nuova avventura?
Mi aspetto di far avvicinare sempre più il pubblico alla trasmissione, farlo interagire con noi e sviluppare un feeling con gli spettatori. Vorrei diventare un volto che possa aiutare le persone a fuggire per un po’ dalla realtà, in maniera tale che sappiano di poter pensare, durante quell’ora, anche a cose futili. In conclusione, una sorta di training autogeno, di detox, che in questo periodo ci vorrebbe proprio.
Che invito manderesti ai lettori e ai telespettatori?
Come dice il titolo della trasmissione, la nostra casa sarà la vostra. Seguiteci, commentate e inviateci le vostre mail: le leggeremo volentieri, perché “mi casa es tu casa”.