Home News Cronaca Regole per viaggiare a Dubai

Regole per viaggiare a Dubai

0
0

Dubai, ha ristretto dell’altro le misure già in corso per contenere l’emergenza Covid, non solo, ma anche perché dai rapporti giornalieri delle ispezioni di sicurezza si è notato un aumento delle violazioni di tali regole.

Chi vorrà fare ingresso a Dubai, dovrà presentare il risultato negativo effettuato nelle 72 ore precedenti alla partenza, chi non ne sarà in possesso non potrà salire a bordo. In più sarà richiesta un’assicurazione sanitaria internazionale valida negli EAU che possa coprire spese ospedaliere per test, quarantena o trattamenti legati al Covid.

Visti i costi elevati delle strutture, è consigliabile munirsi di una polizza assicurativa che copra i costi di eventuali cure, analisi, quarantena, ricoveri e rimpatri nonostante l’infezione Covid.

All’aeroporto di Dubai, ai passeggeri verrà presa la temperatura e potrebbero dover rifare un tampone. Per coloro che alla partenza hanno presentato il risultato negativo, ma all’arrivo presentino sintomi Covid, dovranno eseguire un tampone il quale risultasse positivo, dovranno osservare un periodo di quarantena.

Fonte: Siviaggia.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.