Home News Associazione 40° Anniversario ANT Toscana

40° Anniversario ANT Toscana

40° Anniversario ANT Toscana
0
0

Il 2018, 40° compleanno di ANT, sarà un anno pieno di eventi, concerti, iniziative e momenti per stare insieme. In Toscana l’anniversario è stato aperto a Firenze con la cena del Cuore del 14 febbraio, tradizionale appuntamento di San Valentino che si tiene a Palazzo Borghese nel centro di Firenze per festeggiare l’amore in modo solidale. Il 9 marzo a Prato, invece, è stata l’occasione per rendere omaggio a tutte le donne con “Meravigliosamente Donne in ANT”, la splendida serata di gala che ha visto la premiazione di 7 donne protagoniste, con le loro vite, del capoluogo pratese. Il mese di maggio sarà poi dedicato alle eccellenze del territorio fiorentino tutte rappresentate nell’Asta della solidarietà battuta come ogni anno all’interno della loggia dei Lanzi nella splendida cornice di Piazza della Signoria a Firenze. Il 19 maggio accessori e capi esclusivi donati dalle più importanti griffe della moda, vini pregiati, oggetti di alta oreficeria, viaggi e profumi faranno parte dei prestigiosi lotti dell’asta solidale 2018. Un appuntamento di ANT divenuto ormai centrale all’interno della programmazione degli eventi della vita cittadina del capoluogo Toscano. L’estate porterà tantissimi eventi adatti alla stagione come cene all’aperto, sfilate di moda, tornei sportivi e giornate di solidarietà con un crescendo di appuntamenti che serviranno per introdurre la fase più significativa dell’anno con l’arrivo dell’autunno-inverno. Il Gran Galà di ANT del 18 ottobre nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio è indubbiamente il luogo dove il Quarantennale avrà la migliore cornice per essere celebrato grazie alla presenza degli innumerevoli rappresentanti della vita imprenditoriale, politica, della comunicazione e sportiva fiorentina, raccolti nel Comitato d’Onore della manifestazione. Evento unico nel suo genere perché in grado di coniugare arte, musica, canto, balletto per trasmettere ai fortunati partecipanti un’emozione unica. Infine il periodo invernale vedrà la conclusione di un anno di celebrazioni con eventi di primo piano come il Charity for ANT: Shopping Solidale delle Grandi Firme 2018, con ancora le aziende di moda assolute protagoniste, nel mese di novembre e il Ballo delle Debuttanti che coniuga la danza e lo sport con il coinvolgimento degli atleti delle giovanili della Fiorentina nel mese di dicembre.  Ma il calendario degli appuntamenti per i 40 anni di ANT riserva ancora tantissime sorprese e molti altri eventi su tutto il territorio italiano, grazie alle 120 Delegazioni ANT presenti in Italia. Tante le occasioni per le aziende e le realtà che volessero essere al fianco di ANT come sostenitori, per festeggiare insieme il traguardo raggiunto. Un anniversario che diventa così occasione di Solidarietà e sostegno al territorio, in piena ottica di sussidiarietà e responsabilità sociale di impresa.

Per scoprire come collaborare ed entrare a far parte della cordata di aziende che sostengono ANT in questo anno speciale, sono a vostra disposizione le Delegazioni ANT e la nostra Sede nazionale (sara.mezzetti@ant.it e mara.albieri@ant.it).

Un ringraziamento speciale e di cuore al Comitato Promotore dei 40 ANNI di ANT e a tutte le Aziende e i sostenitori che hanno reso possibile per ANT raggiungere questo importante anniversario.

 

Fonte Associazione Nazionale Tumori

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.