
Ai pianificati 4 concerti di Maggio (Brescia, Roma, Bologna, Milano), se ne aggiungono tre estivi e si svolgeranno a Cuneo, Pordenone e Genova. L’artista ha un grosso seguito di fans, pronti a cantare Left Outside Alone.
Anastacia Lyn Newkirk il nome completo.
La mia personale ammirazione nei suoi confronti è conclamata: l’apprezzo sia come artista, ma anche come donna .. che ha superato problemi fisici con molta grinta! Nel 2003 crea la The Anastacia Fund, la fondazione nata per dare maggiore consapevolezza del cancro al seno tra le donne giovani: quel tipo di malattia lei l’ha superato e quindi vuole passare la sua esperienza ad altre che si trovano a vivere quei momenti drammatici.
Dopo il fenomenale Ultimate Collection Tour da 110 date nel 2016-17, Anastacia torna in splendida forma con Evolution e con il nuovo tour che toccherà l’Italia nei prossimi mesi. Oltre alle date già annunciate per il mese di Maggio, il tour italiano si arricchisce di tre nuovi live e quindi questi sono i sette concerti previsti:
– 6 Maggio GRAN TEATRO MORATO Brescia
– 7 Maggio AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Roma
– 9 Maggio TEATRO EUROPAUDITORIUM Bologna)
– 10 Maggio TEATRO CIAK Milano
– 28 Giugno ANFITEATRO DELL’ANIMA Cervere (Cuneo)
– 5 Luglio PARCO SAN VALENTINO Pordenone
– 14 Luglio ARENA DEL PORTO ANTICO Genova
Prendiamo spunto dall’impegno di Anastacia per aiutare le donne malate di tumore al seno, per ricordare quanto sia importante la prevenzione ed una corretta alimentazione. Il nostro suggerimento è quello di contattare l’A.N.T. e richiedere ad esempio il volume che è una sorta di decalogo di quali alimenti facciano bene ( e quali no) nella dieta di tutti i giorni
Fonte: Musicalnews.com