Home News BxC: Baseball per ciechi

BxC: Baseball per ciechi

BxC: Baseball per ciechi
0
0

La Fiorentina BxC scende in campo per affrontare La Roma All Blinds.

Come si suol dire Marzo è pazzo, ma nonostante gli scherzi che la natura ci offre, lo sport non esita a regalarci dei colpi di scena emozionanti.

La Fiorentina BxC (squadra di baseball per ciechi) si prepara per affrontare, domenica 18 marzo sul diamante di Perugia, casa dell’Umbria Redskins, una delle due realtà esordienti nel 2018 insieme alla seconda squadra isolana i Turpos di Cagliari, la squadra capitolina capitanata da Alfonso Somma.

Sarà una gara difficile ma allo stesso tempo avvincente ed emozionante ci dichiara Danilo Musarella, capitano della Fiorentina BxC poiché si sfidano due squadre entrambe di alto livello e pretenziose di arrivare ai vertici.

Il gruppo c’è, siamo tutti carichi e di certo questa domenica il nostro obiettivo è quello di mettere subito in chiaro le cose e valorizzare il lavoro di crescita di nuovi giocatori svolto nel 2017.

Nel voltare pagina per intraprendere una nuova avventura, la Fiorentina BxC ringrazia i Tecnici Alberto Nardecchia e Romualdo Signori per il prezioso lavoro fatto all’interno dello staff nel 2017 e da il benvenuto all’interno della squadra ai tecnici Simone Burci, Andrea Tavanti e Leonardo Bicchierai.

Aspettando l’open in day dell’AIBxC (Associazione italiana baseball per ciechi), la Fiorentina augura un buon campionato a tutte le altre squadre AIBxC che si apprestano ad affrontare una nuova stagione.

 

Fiorentina BxC

Roma All Blinds

AIBXC

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.