Home News Musica Beatles, Bowie o Dylan? La Ruota del Rock vede protagonista Ezio Guaitamacchi ed il pubblico presente …

Beatles, Bowie o Dylan? La Ruota del Rock vede protagonista Ezio Guaitamacchi ed il pubblico presente …

Beatles, Bowie o Dylan? La Ruota del Rock vede protagonista Ezio Guaitamacchi ed il pubblico presente …
0
0

Parodia della mitica ruota della fortuna, perché’ lo showbiz presenta storie e leggende, bufale e misteri: 16 spicchi colorati ed un menestrello che illustra, narra, svela, smitizza ..

Le sagre di paese, piuttosto che il Festival dell’Unità: nel nostro libro dei ricordi, c’è sempre una ruota da far girare. A volte da regali, ora anche conoscenza…

Prima di concretizzare il sogno di volare negli States e parlare lui (un italiano) di musica americana agli americani, Ezio Guaitamacchi da stasera gira la ruota ..

LA RUOTA DEL ROCK – Uno spettacolo interattivo con la partecipazione del pubblico – Venerdì, 30 marzo – ore 22
ALL’UNA E TRENTACINQUE CIRCA (Cantù)

Volete diventare protagonisti dei ROCKFILES di Ezio Guaitamacchi? Ti aspettiamo Venerdì 30 Marzo nello storico locale di Cantù (ALL’UNA E TRENTACINQUE CIRCA) dove ci sarà la nuovissima RUOTA DEL ROCK. 16 spicchi colorati, ciascuno dei quali ospita il nome di un artista leggendario, di una band mitica, di un luogo evocativo, di un momento epocale della storia del rock. Gli spettatori potranno salire sul palco al fianco di Guaitamacchi, girare la ruota e, una volta selezionato uno spicchio, chiedere a Ezio qualsiasi cosa sull’argomento scelto. Poi, la formidabile voce di BRUNELLA BOSCHETTI e le chitarre di Ezio regaleranno a tutti un classico indimenticabile. Uno spettacolo unico che cambia sera dopo sera.

 

Fonte Musicalnews

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.