Home News Musica Il sound sarcastico dei Buio Pesto si concretizza Domenica 18 Marzo in una doppia esibizione a favore … del pesto!

Il sound sarcastico dei Buio Pesto si concretizza Domenica 18 Marzo in una doppia esibizione a favore … del pesto!

Il sound sarcastico dei Buio Pesto si concretizza Domenica 18 Marzo in una doppia esibizione a favore … del pesto!
0
0

Anche la famosa band ligure ha aderito all’evento Firma e Pesta, diventando i Pestimonial di questa iniziativa per sostenere la candidatura del Pesto Genovese come patrimonio dell’umanita’! Alle 11 sono a Rapallo e poi a Loano.

Hanno da sempre usato grafiche originali per promuovere le loro iniziative, tour e/o dischi! Questa volta si affidano al semaforo, totalmente verde per dare il via libera al pesto … il petrolio verde!

… anche i Buio Pesto hanno aderito all’evento Firma e Pesta diventando i Pestimonial di questa importantissima campagna per sostenere la candidatura del Pesto Genovese al mortaio come patrimonio dell’umanità all’UNESCO. Come noto Regione Liguria ha organizzato due giornate interamente dedicate alla raccolta firme: Sabato 17 Marzo a Genova e Domenica 18 in 90 comuni della Liguria.

Domenica 18 Marzo doppia esibizione per i Buio Pesto: saranno presenti a Rapallo (ore 12) e Loano (ore 16) per eseguire due mini-concerti, per sostenere questo importantissimo progetto e far firmare dal pubblico presente la petizione finalizzata alla dichiarazione del pesto patrimonio dell’umanità. A Rapallo i Buio Pesto saranno presenti già dalle ore 11, per fare il pesto con le loro mani e pranzare con i loro sostenitori. A Loano i Buio Pesto saranno presenti dalle ore 16 e si fermeranno dopo il mini-concerto per firmare con i loro sostenitori..

Nel promo video che hanno realizzato quello al centro è Massimo Morini, une delle colonne storiche del gruppo: lo conosco da tanti anni ed anche nella sua veste seriosa… come quando dirige l’orchestra al Festival di Sanremo per qualche artista in gara con cui collabora musicalmente… non per fare il pesto! Belin …!

 

Fonte Musicalnew.com

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.