Home News Calcio Serie A, verso Udinese-Fiorentina: Per i Bookmakers sono favoriti i viola

Serie A, verso Udinese-Fiorentina: Per i Bookmakers sono favoriti i viola

Serie A, verso Udinese-Fiorentina: Per i Bookmakers sono favoriti i viola
0
0

Domenica 4 Marzo 2018, alle ore 15.00 allo Stadio “Dacia Arena” si giocherà la partita tra Udinese e Fiorentina valevole per la 27a Giornata del Campionato di Serie A.

Niente trasferta per i tifosi della Fiorentina residenti in Toscana: è l’effetto del decreto con cui il Prefetto di Udine ha adottato le prescrizioni per la vendita dei tagliandi del match in programma domenica 4 marzo alle 15.00. Il decreto fa divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti in Toscana.

I bookmakers danno favorita la Fiorentina: 3,25 paga la vittoria friulana, mentre 2,40 quella dei toscani. Il pareggio è dato a 3,30.

In questa partita la Fiorentina è reduce da 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 e ha bisogno dei tre punti per avvicinarsi alle squadre che le sono sopra come Torino, Atalanta e Milan.

La squadra di casa allenata da Massimo Oddo, invece, con 3 sconfitte consecutive deve assolutamente rialzarsi nonostante le assenze: è fuori Lasagna, infatti, che ne avrà ancora per un po’ di tempo e anche Danilo a cui è stata riscontrata una lesione muscolare che lo terrà fuori dal campo almeno per un mese. Detto questo, sarà partita vera alla Dacia Arena con due squadre alla ricerca dei 3 punti, ma anche con un occhio a non perdere.

Fonte superscommesse.it

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.