Home News Musica Dal post punk dei P.I.L. all’elettronica: il Siren Festival dal 26 al 29 Luglio 2018 a Vasto

Dal post punk dei P.I.L. all’elettronica: il Siren Festival dal 26 al 29 Luglio 2018 a Vasto

Dal post punk dei P.I.L. all’elettronica: il Siren Festival dal 26 al 29 Luglio 2018 a Vasto
0
0

4 giorni, 5 palchi, oltre 30 live e djset, degustazioni, arte, divertimento, relax, ottimo cibo e mare! In concerto i P.I.L. Public Image Ltd (quelli di Johnny Rotten dei Sex Pistols), Cosmo, dEUS, Mouse on Mars, Colapesce ..

La scaletta è quasi completa, ma mancano i concerti di Giovedì e quelli di Domenica: ma già adesso è un festival assai interessante, dove unire la musica ad una vacanza!

P.I.L. PUBLIC IMAGE LtD, COSMO, SLOWDIVE, 2MANYDJS, dEUS, LALI PUNA, MOUSE ON MARS, BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, COLAPESCE, RYLEY WALKER, TOY, RODRIGO AMARANTE, NEIL HALSTEAD, IVREATRONIC ..

Una cornice unica, una città storica affacciata sul mare che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata come uno dei luoghi più affascinanti del centro Italia. Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro, le piazze che si affacciano come terrazze sul mare, i suoi bellissimi giardini, ospiterà la quinta edizione del Siren Festival, oramai uno degli appuntamenti più attesi e amati dell’estate.Chi c’è stato lo sa bene, il Siren non è una serie di concerti, ma un vero e proprio festival.

I biglietti sono già in vendita da Venerdì e prevedono anche la possibilità di scegliere un albergo della zona; per questo motivo il Siren Festival (organizzato da Associazione Stardust Productions e DNA concerti) ci sembra una buona occasione per questa estate. Vi suggerisco di visitare il loro sito ufficiale www.sirenfest.com, anche per conoscere quali nuovi artisti si stanno aggiungendo la programma.

 

Fonte Musicalnews

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.