Home News Musica La nostra è una intervista postuma, siamo già sciolti: questo dichiarano Elio e le Storie Tese su TimMusic ..

La nostra è una intervista postuma, siamo già sciolti: questo dichiarano Elio e le Storie Tese su TimMusic ..

La nostra è una intervista postuma, siamo già sciolti: questo dichiarano Elio e le Storie Tese su TimMusic ..
0
0

Abbiamo deciso di scioglierci al massimo del successo: cosi’ Elio e le Storie Tese su TimMusic con un’esclusiva AlbumStory in cui raccontano il loro testamento discografico Arrivedorci.

La band milanese (che in 38 anni di successi ha segnato la storia della musica italiana), raccontano il loro ultimo disco e la loro decisione di separarsi … La nostra è un’intervista postuma, siamo già sciolti. Questo è il nostro album di addio. Abbiamo fatto la storia dell’arte in Italia..

“Finalmente diciamo le cose come stanno. Questa è un’intervista postuma. Abbiamo deciso di scioglierci al massimo del successo, è ufficialmente il nostro album di addio”, così Elio e le Storie Tese arrivano su TIMMUSIC con un’esclusiva AlbumStory in cui raccontano il loro testamento discografico “ARRIVEDORCI” uscito lo scorso 9 Febbraio. Nell’intervista, disponibile sull’App, gli Elio e le Storie Tese, la band milanese che in 38 anni di successi ha segnato la storia della musica italiana, raccontano il loro ultimo disco, il loro ultimo tour e l’ultimo Festival di Sanremo che li ha visti classificarsi all’ultimo posto. La band, che si dichiara già sciolta, ha registrato l’album live durante il Concerto d’Addio che si è tenuto al Mediolanum Forum di Assago il 19 Dicembre 2017. Elio e le Storie Tese si preparano al Tour d’Addio, che terminerà il 30 Giugno 2018.

 

Fonte Musicalnews

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.